Umberto Elmerdinbe Gonzalez the best cazzar in the world


Speciale (non) News cinefile. Le falsità di Latino Review, la via latina alle cazzate sul cinema. 

Mentre sono preso dalle nuove visioni della Apple che stavolta scolpiscono il tempo, la misura stessa dell'esistente,  sposto la mia attenzione dai nuovi video dedicati al colosso di Cupertino e devo trattare un argomento Trash. Smerdare un essere inutile che sul e grazie alla rete è "diventato qualcuno", nel campo degli scoop e questa sua visibilità gli permetterà anche di girare anche un piccolo film indipendente. 
A questo punto speriamo nel suo successo successo come sceneggiatore e regista, così magari se lo tojemo dalle palle. Come giornalista infatti è un scandalo l'esatta antitesi della verità:

L'evento scatenante di questo articolo istantaneo è l'ultima ""notizia"" data da Elmerdimbe sul suo sito cesso Latino Review. Per non dare visite a quel sito, cloaca di falsità, vi linko il report di Comickbookmovie, sito di fan dai commenti perfetti e impeccabili. Così perfetti e impeccabili che uno di loro corregge prontamente l'editor dell'articolo che, bimbominkiamente, definisce Elmerdimbe


....Superstar Scooper.... 
se, Superstar Cazzar scooper...

Vediamolo all'opera in una breve ma non esaustiva lista:



Un fiume di figure di merda non solo sul suo sito ma anche sul Twitterverse, ecco l'ultimo caso durante la notizia di Joaquin Phoenix  come Doctor Strange. 


Not so fast. I personally checked in with pals at CAA this morning & Joaquin Phoenix deal still not finalized. Lots still to work out.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 28, 2014

.@colliderfrosty That's fine but WHERE THE FUCKING ACTOR IS REPPED trumps your sources.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 28, 2014
Peccato che è lui a dover rivedere le sue di fonti... Ammesso che esistano ovviamente. E il cancellare tutto cercando di insabbiare la figura di merda da mentitore non fa altro che avvalorare la mia tesi.
Joaquin's publicist has confirmed he is currently a client at WME. CAA's client services has no record of him. WME's client services does.


Quindi non ci sarà forse mai un film DC Warner basato sul fumetto "Legend of Superheroes", ma purtroppo avremo presto un nuovo articolo di Umberto Gonzalez


Mail: ebh.porcodio@gmail.com per ogni commento e comunicazione