La Real Nerchia

Il gossip mi piace perché non pretende di essere vero (almeno nella maggior parte dei casi), non fa nulla per sembrare credibile e non rispetta nessuno dei potenti del mondo (fermo restando che i veri POTENTI non si trovano in questo mondo). Gossipcop come dice il nome cerca di mettere a fremo le falsità e far emergere solo i fatti credibili. Un sito quindi di base giusto me che spesso vive di rabbie e rancori immotivati contro i tabloid inglesi e americani. Rabbie inutili perché come detto il gossip e quasi sempre falso o, come le leggende, moooolto modificato rispetto alla realtà. 

Ultimamente Gossipcop ha cercato di arginare con articoli negatori continui la speculazione di una possibile seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge, "Le fonti di palazzo hanno detto a Gossipcop che non c'è nulla da commentare su una possibile gravidanza". Bene per una volta la legenda aveva un fondo di verità e realmente nell'ultimo viaggio in Australia di Will e Kate qualcosa era successo. 

Come dire le indagini Poliziotti del gossip la prossima volta facciamole meglio.

A seguire il comunicato ufficiale della Casa Reale:


The Duke and Duchess of Cambridge are expecting their second child

Published on 8th September 2014


Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their second child.
The Queen and members of both families are delighted with the news.
As with her first pregnancy, The Duchess is suffering from Hyperemesis Gravidarum. Her Royal Highness will no longer accompany The Duke of Cambridge on their planned engagement in Oxford today. The Duchess of Cambridge is being treated by doctors at Kensington Palace.