Nozze di cristallo con Final Fantasy VII (Sephiroth)

Ricordate il gatto di Schrödinger? 


Con lui come garante le notizie, scoop, soffiate o come le volete chiamare sono 50% false o 50% vere. Io Ridley Benson non vi prendo per il culo ne da altre parti. Io non ho fonti e non faccio neanche finta di averne come molti siti ma, con il ragionamento, unendo i puntini del flusso di notizie cerco di fare luce sui fatti prima degli altri. Perché amori miei ad arrivare dopo so boni tutti, pure l'ultimo dei blogger de merda. Con questa modalità giornalistica in un mese ho già previsto, prima di tutti in Italia e in Usa, gli U2 all'evento speciale Apple il 9 di settembre, ribadendo anche il concetto per i più distratti. Ora ho in corso una scommessa cinefila, in parte Italiana e questo mi fa piacere, Roberto Benigni nell'Inferno di Dan Brown. Vedremo come andrà, bene o male a me importa l'onestà di non prendervi in giro e di non giocare con i sogni. 

Ora è giunto il momento di una terza scommessa/notizia, nella speranza che il gatto di Schrödinger possa mangiare molte scatolette anche in futuro.



Mail:ebh.porcodio@gmail.com per qualunque commento o comunicazione