Natalie Portman A Tale of Love and Darkness


Il 26 agosto il sito Collider mette a segno uno dei suoi pochissimi scoop. Scopre infatti un bellissimo teaser poster del film scritto diretto e prodotto dall'attrice cult (Leon) e premio oscar (Il cigno nero) Natalie Portman. Se però visitate oggi quella pagina noterete che l'immagine e stata rimossa, "L'ha chiesto la casa di produzione" manco sanno il nome, quale? come si chiama?. Nella mia più che decennale esperienza non è la prima volta che dei ragazzini o degli pseudo giornalisti fanno marcia indietro sulle notizie, dopo le segnalazioni delle major. Questo va assolutamente contro la figura stessa del gionalista o del comunicatore che ha e deve avere come unico padrone i suoi lettori. Un po come il politico (sano) che dipende dai propri elettori di riferimento e non li può tradire. Collider inquesto caso e altri invece in casi passati pensano più a leccare i sederi ai potenti del cinema per poi ottenere in futuro quel pass o quel biglietto gratis per l'anteprima. Come fa altrimenti uno come Peter "mozzarella" Sciretta di Slashfilm a finire sul set di Thor2 per un tour guidato? (non che sia ne un bel film ne un set interessante, mi serviva da esempio).


Qui invece facciamo news nel rispetto di chi ha (i pochi) un cervello funzionate  e contro chi è un povero stronzo ignorante (i molti pericolosi votano). Questo è il marchio di fabbrica di #EcceBombo e per questo noi il poster l'avevamo preso a suo tempo e lo pubblichiamo senza remore.


Ma non basta, rovistando in rete ho trovato la cartolina di ringraziamento alla troupe per la fine delle riprese. Avvenute, lo ricordiamo nei primi mesi del 2014 in Israele, e in un quartiere di ortodossi (Ortodossi+Religione=cojoni) ci sono anche state delle proteste. 


Mail: ebh.porcodio@gmail.com per ogni commento o comunicazione.