Arrivare prima
"Chi si loda si imbroda" dice un adagio popolare. Si è possibile, ma in una rete italiana e mondile piena di falliti che fingono di sapere e saper fare bisogna chiarire chi arriva prima e chi dopo.
Oggi sul rapporto "segreto" tra gli U2 e la Apple che vedrà una interconnessione tra il lancio del nuovo album della band irlandese (Sirens?) e un nuovo prodotto- servizio della casa di Cupertio, si sveglia anche il New York Times:
Extending a decade-long connection with Apple, U2 will play a significant part in Apple's event, which will be held at a performing arts center in Cupertino, Calif., the company's home base, according to three people briefed on its plans. In addition to performing, the band will reveal an integration with Apple's products that is connected to its next album, which is expected to come out by the end of the year, according to these people, who spoke anonymously because the band's appearance -- and its deal with Apple -- is supposed to be a surprise.
Ve lo riporto tramite il vecchio e autorevole Macrumors segnalandovi però che io sono arrivato prima, senza fonti (non vi prendo per il culo come altri) ma solamente con il ragionamento. Del resto il giornalismo migliore resta sempre quello investigativo.
E forza ITIME su Iwatch come nome!!
Mail: ebh.porcodio@gmail.com per ogni commento e comunicazione.