Silent HillS il Megaton del 2014 (Uptade: O forse no?)

Quest'anno il sorpasso è avvenuto, la fiera "monster" numero uno per eccellenza è stata sconfitta. Dopo un mediocre E3 (dove sono i due più importanti titoli Square-Enix, dove sta il Project Morpheus?), il Gamescon, il nostro Gamescom europeo ha superato la fiera americana. Di un punto, una bomba, un Megaton che come un gol al novantesimo ti consegna una coppa all'ultimo dopo barricate continue. E dire che mentre guardavo lo streaming sul cell tramite l'app di Twich (impossibile già solo 4 anni fa), bestemmiavo dentro fortissimo. La delusione presa per il culo Media Moulecole, l'assenza della Quantic Dream e dei Santa Monica Studios. Poi Koijima che presenta un filmato, inutile, ma era una copertura.

P.T. un piccolo videogioco di un nuovo studio è la chiave e questo filmato di due settimane fa vi racconta il resto.



Aggiornamento: dal 26 agosto 2014 il Megaton del 2014 non è più Silent HillS ma "Pokken Tournament" , presto in merito un nuovo video. "Pokken Tournament" (Lucario <3) numero uno in classifica, in attesa di un annuncio sul Remake di Final Fantasy VII. O chiedo troppo? 

Megaton è un gioco che per la sua sorpresa e grandezza porta, non solo da solo ha comprare una console, ma ha da subito una pesante attenzione mediatica. Tipicamente i Megaton sono seguiti di saghe o marchi già conosciuti. 

Mail: ebh.porcodio@gmail.com per qualunque commento e comunicazione.