#EcceBombo news Cinefile 2

Il giovedì 28 agosto 2014 sarà ricordato dal punto di vista cinematografico per il rilancio della notizia di circa un mese prima (24 luglio 2014). Joaquin Phoenix è vicino a firmare per il nuovo ruolo centrale della Marvel (in culo a Iron Merd). Il sito che da lo scoop e stavolta, sorprendentemente, Collider noto sito zombie ma dalle ottime interviste che ultimamente ha anche dato la notizia dello sceneggiatore "ufficiale" per gli "Inhumans". Per tutte le conseguenze dello scoop e per la ridicola guerra di tweet vi rimando a un articolo-video apposito.


Tra le altre ""notizie"" quel ridicolo di merda di Devin Farinacci su Badass Digest ci dice che il roster dei vendicatori in "Age Of Ultron" sarà formato da "vecchi e nuovi" volti... alla faccia del cazzo!! che cosa nuova che hai detto Devin mio!. Difatti se riflettete bene oltre a quelli del primo film ci saranno poi Scarlet Witch (divina) e Quicksilver (inutile). Quindi già lo sappiamo. Bene, ma il genio ci dice pure che POTREBBE comparire anche in un cameo Ms. Marvel. Allora, condizionale a parte io qui non vedo la notizia visto che un film con Ms. Marvel è stato ventilato da Kevin Feig per almeno un anno e, sopratutto, Kate Sackhooff sembrava sul punto di esser la più potente super eroina (non droga da vena) Marvel. E lo stesso ""giornalista"" ci dice:

"magari è una versione vecchia e nella nuova sceneggiatura girata questa scena è stata tolta".

MAO! gatto di Schrödinger in azione!!. Quindi tra il dire di avere la sceneggiature dei Vendicatori 2 in mano, come dice Farinacci e sparare pensieri personali come fossero news non ci passa il mare ma un capello. Serve che vi linko questa ennesima perla di non giornalismo? Io a linkare un sito come Badass non riesco se vi accontentate della versione ben riassunta e digerita di Collider eccola.

Una giornata quindi dal punto di vista cinefilo tra Ying e Yang, cazzate/pareri e notizie/fonti. Per ultimo vi lascio quindi con la fusione tra fantasia sogno e melodia, il nuovo corto Pixar "Lava".


Nei cinema il 19 giugno 2015 prima di "Inside Out" (futuro premio oscar per l'animazione 2015)


Questo è tutto amici, asta la vista e a domani, oppure dopo dipende da come mi gira.

Mail: ebh.porcodio@gmail.com per qualsiasi commento e comunicazione.