D23 2017 Scoop e Esclusive

E3 D23 Comicon
In attesa di grandi eventi che fanno sgorgare notizie nerd-cinefile dopo mesi di assenza di VERE notizie e di validi motivi per togliere Adblok agli innumerevoli siti e ai svariati portali tipo: IGN, Slashfilm, Collider, Birth Movie Merda Death, Cinemablend, Screencrush ecc. ecc. e quanta gente nun vole lavorà e parla de quello che nun sa.

l'attesa può essere lunga mesi, sette per l'esattezza, da gennaio inizia una traversata del deserto dove tutto quello che si potrebbe dire con un comunicato viene rimandato per i vari eventi estivi.

Tocca quindi a me dire quello che so poi se vorrete verificherete.

1) il nuovo trailer di KINGDOM HEARTS III che sarà presentato a giugno annuncerà in pompa magna, e che pompa ;), il mondo di STAR WARS. Si avete letto bene.

2) Durante la conferenza Disney Pixar animation John Lassetere rivelerà il classico animato Disney numero 60 per ora senza titolo, che verrò rilasciato il 24 novembre del 2021 dopo "Ralph Spaccatutto 2" 2018, "Frozen 2" 2019 e "Gigantic" 2020 è

MIKEY MOUSE

Un film tratto da un'idea del veterano con 63 anni di carriera alla disney (si sono scordati di mandarlo in pensione e ora è troppo tardi) Burny Mattinson che sarà anche il terzo co-regista della pellicola. E per uno che ha 82 anni è quasi un record.

3) Lasseter annuncerà anche i nuovi due film Pixar previsti per marzo e luglio 2020 solo una breve sinossi per entrambi, dei due uno è diretto dall'italiano Enrico Casarossa già regista del corto "la Luna".

4) Lucasfilm annuncerà il nuovo film spin off per il 2020, sarà su Obi Wan Kenobi con Ewan McGregor e la regia di Gareth Edwards

E ora un mio regalo per chi non solo non voleva aspettare il D23 ma non vuole aspettare dicembre per vedere "Star Wars Gli ultimi Jedi". Solo una chicca, il finale, spoglio il più possibile vi dico solo le tre scene finali:

Luke abbandona Ahch-to con il suo X-wing.
Rey fa lo stesso con il Millennium Falcon e Kylo Ren (si avete letto bene un'altra volta).
In orbita attorno al pianeta compare all'improvviso il mega incrociatore di Snoke (na robba allucinante per grandezza dieci motori che fa sembrare lo Star Destroyer un aeroplano di carta).
Il Falcon viene colpito e sbalzato via mentre l'X-Wing di Luke va verso la mega astronave e incontro al suo destino.
BUIO TITOLI e se vedemo nel 2019 a dicembre non a Marzo vedrete che cambieranno data, per l'episodio IX.

Non credete a nulla di quello che ho scritto? beh come dice Paolo Fox basta verificare e per farlo non manca poi molto. Se poi si verificasse tutto come ho scritto, sappiate che ho due fonti una a Pinewood e l'altra alla SquareEnix, nessuno nella Disney e le notizie da quel fronte sono solo una mia intuizione che poi vi spiegherò come ha funzionato. Per fare il giornalisti seri che arrivano prima si può servire anche l'intuito, ma sopratutto come diceva Pulizer:
Accuratezza Accuratezza Accuratezza
Tre regole che in molti, vedendo la rete e la carta stampata, non seguono.
A presto. Reylo Vive.

"CazMan (L'uomo Gatto)" ai tempi di Sarabanda (2002)
Museo Enrico Papi di Velletri

Il Viaggiatore


Commenti