I sommersi (dalla loro stupidità) e i cretini


Gli imbecilli sono pericolosi e mostrano il loro vuoto cranico anche quando commentano cose innocenti e innocue. L'arte musicale ad esempio. Sentir dire che il problema è che vi hanno regalato, senza il vostro consenso, l'ultimo cd degli U2 (capirei Emma Ricchione Marrone ma stiamo parlando degli U2) mi fa vomitare. Peggio, i deficienti si lamentano perché non hanno richiesto questo regalo e se lo sono trovati ugualmente su Icloud. Certo vi capisco, abituati a farvi rubare consapevolmente i dati personali da Google e Facebook su cui poi fanno giornalmente milioni, quello che si è permessa di fare la Apple è gravissimo. Ancor più grave perché voi siete abituati a prenderlo in culo, al lavoro nella vita in famiglia e a pagare sempre e per tutto. Anche per il rispetto. Un regalo per voi è offensivo posso capirvi mentecatti miei.

Altri geni del pensiero contemporaneo sono quelli che hanno commentato il nuovo stratosferico trailer di "Legend of Zelda", vera unica gioia dell'estate videoludica, in un E3 2014 abbastanza deludente.




Tralascio, perché e come sparare sulla croce rossa, i commenti che definiscono questo Link troppo femminile. No, non riesco!! qualcosa la devo dire!!!. Ora non so a che Zelda hanno giocato questi ma Link è sempre stato giovane, spesso magro e anche in alcuni casi con tre orecchini su un lobo. Non per questo è Gay (ma sti cazzi che fa a letto quando non perlustra dungeon), ma sopratutto non è mai stato palestrato. Mai!!. 
Mi voglio invece concentrare sugli imbecilli che hanno, invece di godere e sbavare, blastato la scelta di non fargli vestire nel video una classica tunica verde. Ora, si tratta un teaser trailer e per di più Link veste la tunica spesso nel proseguo delle sue avventure ma, sopratutto, non è un dogma specie in un gioco che vuole essere per la prima volta OPEN world. Open significa aperti non solo nelle mappe ma anche nelle scelte che durante l'avventura possono fare i giocatori, vestiti quest o altro che sia. Qui però il problema è per questi dementi "L'iconica tunica". Io dico piccoli coglioncelli di zio Ridley, voi nella vostra vita spesso siete dei nerd atei, non credete a un cazzo e trattate il vostro prossimo come un inferiore. Sfuggite giornalmente alla realtà di tutti i giorni che non vi piace e a cui non piacete con mondi paralleli, letterari cinematografici elettronici che siano, mondi in cui però cercate una coerenza e una banalità seriale che non esiste neanche nella realtà. Voi che siete delle merde simili venite a essere dogmatici su una SERIE DI VIDEOGIOCHI??? 

Non scrivo altro altrimenti padre Pio e la Madonna a piangono.

Solo un un'ultimo appunto: Per me il problema è che Italiani o stranieri che siate... porco DIO votate e no, non potete valere quanto me nelle decisioni importanti.

Mail: ebh.porcodio@gmail.com per ogni commento o comunicazione.